Festeggiare l’8 marzo in un modo insolito e gradevole con San Marino Teatro? Sarà possibile godere di una serata particolare al Teatro Titano con un programma che accompagnerà gli intervenuti fin dalle ore 19,30, quando, al ridotto del Titano si potrà degustare un ottimo apericena offerto dal Ristorante Righi (compreso nel prezzo d’ingresso €15 / € 10).
Seguirà, alle ore 21 sul palcoscenico del teatro lo spettacolo “Son tutte belle le mamme del mondo – Matrnity blues” con Isabella Cecchi e Francesca Censi.
“Tutto nasce nella sala d’attesa di un ospedale. Isabella e Francesca, braccio piegato a fare il “gesto dell’ombrello”, attendono con ansia i risultati dell’analisi del sangue: la prima perché sono tre anni che prova a restare incinta, la seconda perché è sicura di non esserlo a dispetto dei “piccoli, fastidiosi disturbi” che la affliggono ultimamente. Sognante e new age Isabella, donna in carriera Francesca, i loro caratteri cozzano. Ma lentamente, passando attraverso una serie di situazioni esilaranti, prenderà forma sotto i nostri occhi una spassosa ed intensa amicizia sul filo della depressione.”
I biglietti saranno in vendita mercoledì 7 marzo presso il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 17. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.