Home categorieComunicati Stampa Il Best Western ospita il XXI Annual Meeting Società Sammarinese di Cardiologia

Il Best Western ospita il XXI Annual Meeting Società Sammarinese di Cardiologia

da Redazione

SAN MARINO – Il 24 novembre presso il Best Western Palace Hotel di San Marino si terrà il XXI Annual Meeting della Società Sammarinese di Cardiologia.

L’appuntamento scientifico, organizzato dalla Società Sammarinese di Cardiologia e coordinato dal Prof. Alessandro Capucci, si svolge tradizionalmente da più di 20 anni nella nostra Repubblica e rappresenta un evento di particolare rilevanza per l’aggiornamento, la discussione e il confronto tra professionisti sulle principali tematiche cardiologiche. Si parlerà infatti di novità in tema di scompenso cardiaco, sincope, terapia anticoagulante orale, malattie valvolari. Inoltre è caratterizzato da una joint session pomeridiana tra la prestigiosa Società Europea di Cardiologia e la Società Sammarinese con la partecipazione di esperti nazionali ed internazionali quali il Prof. S. Achenbach di Stoccarda e di autori di linee guida internazionali.

L’evento, per i temi e la trattazione di casi clinici, è rivolto non solo a cardiologi ma a tutti i professionisti sanitari.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento