Home categorieComunicati Stampa A Riminiterme attività in riva al mare gratuita per tutta la famiglia

A Riminiterme attività in riva al mare gratuita per tutta la famiglia

da Redazione

In occasione della Wellness Week, dieci giorni di eventi legati a sport, benessere, arte, enogastronomia e natura, Riminiterme propone due appuntamenti gratuiti, adatti a tutta la famiglia, per praticare attività all’aperta coniugando benessere, movimento e divertimento, in un ambiente naturalmente salubre, come quello marino.

Il 25 maggio, dalle 18.30 alle 21, si terrà la “Wellness Walking for family”, la camminata con partenza e ritorno dalla Spiaggia di Riminiterme, giunta alla sua terza edizione.

Appuntamento alle ore 18.30, sulla spiaggia di Riminiterme, per la registrazione dei partecipanti. Seguirà un bio-aperitivo e, subito dopo, la camminata sulla battigia, davanti al tramonto sul mare. Al rientro, sotto la guida di esperti, verranno eseguiti esercizi di allungamento. La partecipazione è gratuita.

Il 24 maggio, invece, dalle 9 alle 13, vi sarà un appuntamento dedicato ai più piccoli: “Wellness games for children” a conclusione del progetto ‘Bimbi alle terme’, in collaborazione con Start Romagna, Centro Agro Alimentare Riminese SpA, Gruppo Hera, Wellness Foundation ed il Patrocinio del Comune di Rimini.

Riminiterme continua il suo impegno nel diffondere sul territorio l’educazione al benessere e ai sani stili di vita. Il calendario di eventi e iniziative prosegue per tutta l’estate con appuntamenti riservati a tutte le età, dal centro estivo Blue Camp per i più piccoli alle serate danzanti per gli adulti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.riminiterme.com, telefonare al numero 0541.424011 o inviare una mail a info@riminiterme.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento