Home categorieComunicati Stampa L’azienda New Factor continua a crescere e sostiene la Rimini Marathon

L’azienda New Factor continua a crescere e sostiene la Rimini Marathon

da Redazione

RIMINI – Alimentazione corretta, sport, approccio mentale positivo.

Questi i must per uno stile di vita sano secondo la mission di New Factor, l’azienda riminese specializzata nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e disidratata, che da cinque anni continua a crescere a doppia cifra.

Un’eccellenza del territorio impegnata nella promozione del wellness che quest’anno diventa sponsor gli eventi della Rimini Marathon in programma il 29 e 30 aprile.

“Crediamo nelle potenzialità del nostro territorio – spiega Alessandro Annibali Presidente di New Factor – e siamo pronti a dare il nostro sostegno affinché possa continuare a svilupparsi. Rimini Marathon rappresenta quell’idea di wellness che la Romagna incarna perfettamente.

E l’idea stessa della Wellness Valley, di cui la nostra azienda fa parte, trova nei prodotti Mister Nut una perfetta espressione in ambito alimentare: attività fisica e corretta alimentazione sono elementi indispensabili per sentirsi bene, sia fisicamente che mentalmente: mens sana in corpore sano.

Il prossimo fine settimana atleti e amatori di tutte le età correranno insieme per le vie della città con questo spirito. E noi vogliamo affiancarli offrendo il giusto apporto nutrizionale.

La frutta secca, come sostengono gli esperti, è preziosa per una dieta bilanciata, in particolare per l’apporto di elementi preziosi come i sali minerali e per il contenuto di grassi buoni”.

New Factor parteciperà alla Rimini Marathon con Mister Nut Wellness, la linea di snack ideali per essere consumati da tutti e ovunque, a casa e on the road.

Le confezioni monodose di Mister Nut Wellness saranno distribuite in omaggio al New Factor point all’Arco d’Augusto (Domenica 30 aprile) e si troveranno all’interno del kit degli iscritti alla Rimini Marathon.

“I motivi della nostra costante crescita – continua Annibali – possono così riassumersi: continua ricerca ed innovazione sia di processo che di prodotto, come la Linea Wellness in tutte le sue declinazioni e il progetto Noci di Romagna; la qualità sempre e comunque al centro, con oltre 50 mila controlli merceologici e analitici all’anno; saper interpretare i nuovi gusti del consumatore, oggi molto attento a ciò che mette nel carrello della spesa, offrendo il prodotto giusto al posto giusto con una particolare attenzione allo sviluppo delle nostre reti distributive, declinate sempre di più per nicchie di mercato, per soddisfare bisogni specifici come l’atleta che affronta una maratona.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento