Home categorieComunicati Stampa Attiva-Mente, Down Hill “San Marino Down Town”: Handbike 4X

Attiva-Mente, Down Hill “San Marino Down Town”: Handbike 4X

da Redazione

Attiva-Mente, con il forte sostegno dell’Azienda Black6Adv e in collaborazione con la Società Sportiva sammarinese Gravity Team e con la Onlus italiana UNO DI NOI, organizza nell’ambito della gara di Down Hill “San Marino Down Town”, un’iniziativa promozionale di Handbike 4X, nuova disciplina ciclistica gravitazionale per persone con disabilità, recentemente riconosciuta sperimentale a livello paralimpico. La manifestazione, che riveste così anche un particolare carattere sociale, si svolgerà nel weekend 17-18 Settembre prossimo.

Il circuito parte dal Piazzale Funivia di San Marino Città, si sviluppa all’interno del Centro Storico e percorrendo off road la costa boschiva del Monte Titano, finisce in Piazza Grande a Borgo Maggiore da dove si può risalire nuovamente in Funivia.

Una discesa a bordo degli innovativi quadricicli messi a disposizione dalla Onlus UNO DI NOI è a dir poco emozionante, ed anche sicura con il supporto di volontari ed esperti istruttori che accompagneranno le persone con disabilità lungo tutto il tragitto.

Per ulteriori informazioni: contatto@attiva-mente.info

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento