Home categorieComunicati Stampa Traguardo importante per il gruppo MG: nasce MG CASA

Traguardo importante per il gruppo MG: nasce MG CASA

da Redazione

SAN MARINO – Interior designer di professione, sammarinese di nascita, internazionale di vocazione: questo il gruppo MG, realtà che dal 2008 progetta e arreda interni in giro per il Mondo forte dell’esperienza più che ventennale del suo fondatore, Massimo Gardini.

La storia di questa eccellenza sammarinese inizia con MG International, di nome e di fatto orientata alla realizzazione di progetti prevalentemente all’estero. Con questo brand Gardini e il suo staff realizzano ambiziosi lavori sia nel settore privato (ville, appartamenti, chalet) sia nel settore contract (hotel, centri congressi, SPA, banche). Degno di nota il Centro Congressi realizzato a Kiev, in Ucraina, e chiamato San Marino Congress Centre dal proprietario che tanto apprezzò la dedizione e la professionalità del team sammarinese.

Nasce così MG Contract, realtà che a livello internazionale diviene partner per la fornitura di arredamento e illuminazione nel settore professionale…. ed oggi arriva l’ultima nata, MG Casa il brand che permetterà anche a clienti privati di godere di un servizio professionale e di una progettazione fino a ieri appannaggio esclusivo di realtà aziendali.

“La modalità di lavoro è sempre la stessa” spiega Massimo Gardini raccontando la sua MG Casa “sia che il progetto sia fatto da noi che dall’architetto del cliente: si realizza un chiavi in mano fedele, accurato e con prezzi competitivi, comprensivo della fornitura di ogni elemento necessario al singolo progetto, da pavimenti e rivestimenti a sanitari, mobili, illuminazione, attrezzature e accessori.”

Oltre al segnale positivo di una crescita costante nel tempo e coerente negli obiettivi, va sottolineato il lustro per la Repubblica di San Marino che può vantare, oggi, una realtà così importante e unica nel suo genere.

L’unicità risiede nel progetto che non è solo l’ideazione di un ambiente in base ai desideri di chi lo commissiona, ma lo studio dei prodotti e dei materiali migliori, l’attenzione ai dettagli e allo sfruttamento degli spazi. In MG Casa architetto, direttore lavori, arredatore e mobiliere si fondono: nei grandi progetti aziendali questo vuol dire interlocutore unico e certezza del risultato, per i privati la tranquillità di godersi solo gli aspetti belli del “metter su casa”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento