Home categorieComunicati Stampa Un’edizione di successo la 24esima di Cesena in Fiera

Un’edizione di successo la 24esima di Cesena in Fiera

da Redazione

Cesena in Fiera piace. Ai cesenati che la portano nel cuore, e più in generale all’intera Romagna. Migliaia le persone che hanno affollato il centro storico della città malatestiana, passeggiando tra le bancarelle e prendendo parte alle tante iniziative culturali, di spettacoli, religiose e gastronomiche.

Ed è proprio la ricca e variegata offerta il punto forte di questo evento che affonda le radici nelle tradizioni della città, capace nel contempo di innovare le sue proposte, coinvolgendo commercianti e centro storico. Complessivamente sono stati oltre 400 gli stand presenti con una ricca offerta che va dai colorati e profumati banchi dei 200 ambulanti di gastronomia ed artigianato, sino alla mostra campionaria ed al Punto Verde. A questo si aggiunge il coinvolgimento dell’intero centro storico, dalle strade ai vicoli, con eventi e spettacoli di ogni tipologia.

Diverse le novità presenti in questa 24esima edizione che ha proposto una migliore dislocazione di alcuni stand e spettacoli, a partire da viale Mazzoni che nel fine settimana ha ospitato le bancarelle e, soprattutto una zona spettacolo con palco, musica ed animazioni.

“Ancora una volta – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore Tommaso Dionigi – la fiera di San Giovanni si conferma come un appuntamento coinvolgente e di grande richiamo, per merito dell’ampio ventaglio di proposte, declinate fra tradizione e novità. A rendere possibile questo risultato il lavoro degli organizzatori e la preziosa collaborazione delle varie realtà locali, come associazioni e pubblici esercizi, che hanno contribuito ad arricchire le giornate di festa e che per questo ringraziamo”.

“Cesena in Fiera non è solo un evento fieristico, ma più in generale un momento aggregativo e conviviale – afferma Renzo Piraccini, Presidente di Cesena Fiera – Il gradimento di pubblico e operatori è stato elevato. Risultati come questi non arrivano a caso, ma sono l’effetto di un lavoro di squadra in sinergia con i volontari, le istituzioni e gli operatori del centro storico che credono in questa festa”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento