Home categorieComunicati Stampa “Mortal coil-Groviglio Mortale”, spettacolo d’improvvisazione al Teatro Comunale di Verucchio

“Mortal coil-Groviglio Mortale”, spettacolo d’improvvisazione al Teatro Comunale di Verucchio

da Redazione

La compagnia On The Fly Theatre, di Rimini, Arriva sul palco del Teatro “Eugenio Pazzini” di Verucchio aprendo la Stagione Teatrale “Un Paese a Teatro”.

Domenica 31 gennaio alle ore 17.00 al Teatro Comunale di Verucchio “Eugenio Pazzini” andrà in scena “MORTAL COIL – Groviglio Mortale”, un Format d’improvvisazione teatrale formato da Otto personaggi ed un regista per costruire una storia che non è mai stata scritta, grazie anche al continuo coinvolgimento del pubblico, sul palco Avranno il piacere di improvvisare per voi gli Attori Fabio Ambrosini, Valerio Bamberga, Simona Caponera, Mauro Granaroli, Linda Renzini, Federico Galli, Antonella Carulli, Attilio Della Corte e Ivan Manzaroli.

Mortal Coil: Ogni giorno ci alziamo ed affrontiamo l’ignoto, un groviglio di incontri fortuiti e momenti straordinari, fili intrecciati che tessono le nostre vite. Ogni giorno è uno spettacolo diverso.

Così è la vita e così è l’improvvisazione teatrale, l’arte del teatro senza testo, dove ogni spettacolo è unico ed irripetibile.

INGRESSO GRATUITO, per informazioni 346 5731461

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento