Home NotizieSan Marino Tentativo di rapina ai danni della filiale di Domagnano della Asset Banca

Tentativo di rapina ai danni della filiale di Domagnano della Asset Banca

da Redazione

Una delle impiegate, dopo aver parcheggiato la propria autovettura al livello -1 dello stabile, mentre si accingeva a salire le scale è stata raggiunta e aggredita da due persone‎ a volto coperto, uno dei quali armato di pistola.

 

SAN MARINO – Alle ore 8:00 circa di questa mattina è avvenuto un tentativo di rapina ai danni della filiale di Domagnano della Asset Banca, presso il Central Square.

Una delle impiegate, dopo aver parcheggiato la propria autovettura al livello -1 dello stabile, mentre si accingeva a salire le scale è stata raggiunta e aggredita da due persone‎ a volto coperto, uno dei quali armato di pistola. La ragazza ha ricevuto delle percosse e minacce prima di raggiungere l’ingresso della banca; solo dopo il proprio accesso in banca, precedendo i due rapinatori lasciandoli al di fuori dalla bussola blindata, ha permesso alla dipendente della filiale di poter dare l’allarme.

I due malviventi, ricercati prontamente dalle pattuglie della Gendarmeria, Polizia Civile e Guardia di Rocca, si sono dileguati con la stessa autovettura della ragazza, oltrepassando il confine di Stato.

La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso per essere medicata.

Le indagini sono tuttora in corso.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento