Home categorieComunicati Stampa Montegiardino, grande successo per la prima edizione di Garden Peak si è chiusa domenica

Montegiardino, grande successo per la prima edizione di Garden Peak si è chiusa domenica

da Redazione

La prima edizione di Garden Peak si è chiusa domenica sera, a notte fonda, tra gli sguardi divertiti delle oltre 250 persone che hanno popolato Piazza Maestra Alceste, location scelta dall’organizzazione per dare vita all’evento. Montegiardino ha celebrato i suoi prodotti locali e le sue eccellenze gastronomiche mescolandole allo sport, alla natura, all’arte e alla musica. Grande successo per la serata organizzata dalla Giunta di Castello e Serch and Design con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Territorio e Ambiente e la collaborazione di Track&Field San Marino.

L’evento è stato aperto da una passeggiata sui crinali del Castello di Montegiardino diventata competitiva per i più audaci. Davanti a tutti si è piazzato il solito Michele Agostini che scrive il suo nome nell’ennesima gara podistica sammarinese. Tra chi ha scelto ritmi più blandi anche il Segretario di Stato Antonella Mularoni che al termine della passeggiata si è detta molto soddisfatta e divertita.

Dalle 20 la cena curata dall’Osteria da Righi con prodotti a km zero molti dei quali provenienti proprio da Montegiardino. Ad accompagnare la cena la musica di tre giovani dj: John Carattoni [Joobitz], Cristian Casadei e Luca Montanari [Bored Guy]. A presentare i loro prodotti il Birrificio Abusivo, Montegiardino Miele e il Telaio.

Il Capitano di Castello di Montegiardino Giacomo Rinaldi nel ringraziare per l’ampia partecipazione ha già promesso l’edizione numero 2.

Sponsor della serata Asset Banca, Gruppo Sit e Passion Car.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento