Home NotizieSan Marino La Segreteria di Stato esprime soddisfazione per il risultato raggiunto da Davide Simonelli

La Segreteria di Stato esprime soddisfazione per il risultato raggiunto da Davide Simonelli

da Redazione

L’atleta sammarinese si è distinto nella disciplina bowling. Applausi anche per le medaglie conquistate delle atlete della ginnastica ritmica.

 

Il Segretario di Stato Teodoro Lonfernini esprime grande soddisfazione per l’oro conquistato da Davide Simonelli. L’atleta bianco azzurro è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio nella disciplina bowling agli Special Olympics World Games di Los Angeles 2015. Il Segretario desidera inoltre complimentarsi anche con le atlete della Ginnastica Ritmica, disciplina che ha esordito per la prima volta agli Special Olympics World Games. Il debutto è stato davvero notevole: le atlete si sono infatti distinte per essersi aggiudicate ben 5 medaglie di bronzo.

“In qualità di Segretario di Stato per lo Sport” afferma il Segretario Lonfernini, “sono estremamente onorato di sostenere gli atleti della Federazione Sammarinese Sport Speciali che, portando in alto il nome di San Marino in un contesto internazionale così importante come gli Special Olympics World Games, ci regalano grandi emozioni”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento