Home NotizieSan Marino Banca di San Marino: Fausto Mularoni ritorna alla guida dell’Istituto

Banca di San Marino: Fausto Mularoni ritorna alla guida dell’Istituto

da Redazione

E’ stato eletto il nuovo Presidente a seguito delle dimissioni di Giuseppe Guidi avvenute lo scorso 18 giugno.

 

SAN MARINO – Sabato 25 luglio u.s. presso la Sala Conferenze dell’Ente Cassa di Faetano si è svolta l’assemblea degli Azionisti di Banca di San Marino in cui è stato eletto il nuovo Presidente a seguito delle dimissioni di Giuseppe Guidi avvenute lo scorso 18 giugno.

Fausto Mularoni riprende in mano le redini di Banca di San Marino dopo un quinquennio in cui la struttura amministrativa è stata impegnata con una complessa congiuntura economica cercando di individuare soluzioni mirate al superamento delle difficoltà, attraverso importanti scelte strategiche. La solidità patrimoniale di Banca di San Marino ha sempre permesso di svolgere il ruolo di banca di sistema, anche attraverso l’importante attività dell’Ente Cassa di Faetano.

Mularoni vanta una lunga esperienza all’interno del Gruppo BSM, partita già dal 1979, ricoprendo le più alte cariche societarie sia in Banca di San Marino che nelle società del Gruppo: la nuova nomina garantisce continuità e sicurezza per affrontare con determinazione le difficili sfide che il contesto generale richiede.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento