Home NotizieSan Marino Sulla APP “SAN MARINO EXPO” il Programma del Giorno Nazionale di San Marino

Sulla APP “SAN MARINO EXPO” il Programma del Giorno Nazionale di San Marino

da Redazione

L’applicativo, realizzato da Kreosoft srl, official partner del Padiglione sammarinese, è il principale strumento per la visita non solo del padiglione, ma dell’intera manifestazione.

 

Disponibile da oggi l’ultimo aggiornamento della APP SAN MARINO EXPO che, in vista del prossimo 14 Giugno Giorno Nazionale di San Marino a Expo Milano 2015, è dedicato al programma ufficiale degli eventi previsti per l’importante giornata.

L’applicativo, realizzato da Kreosoft srl, official partner del Padiglione sammarinese, è il principale strumento per la visita non solo del nostro padiglione, ma dell’intera manifestazione. Convivono e sono disponibili gratuitamente sia per Apple che per Android, tutte le informazioni utili su come arrivare, visualizzare i progetti architettonici e conoscere le tematiche trattate nella manifestazione, uno strumento ampio e completo che consente di ricevere aggiornamenti sull’esposizione, di scoprire cosa accade sia nel nostro padiglione che in EXPO in generale e di curiosare nel calendario eventi.

Per capire cosa realmente sia EXPO e per orientarsi al meglio sia a livello logistico che di contenuti questo applicativo risulta davvero indispensabile, una volta scaricato sul dispositivo mobile (smartphone o tablet) funziona poi anche offline. Il programma ufficiale è in una sezione dedicata che, continuamente, viene aggiornata per permettere una valorizzazione delle iniziative del nostro Padiglione ed una migliore fruizione da parte dei visitatori e dei tanti sammarinesi che sceglieranno il giorno nazionale per visitare questa esposizione universale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento