Home categorieComunicati Stampa Servizio frontalieri CSdL: prosegue fino al 25 maggio il servizio di consulenza fiscale

Servizio frontalieri CSdL: prosegue fino al 25 maggio il servizio di consulenza fiscale

da Redazione

Prosegue fino a lunedì 25 maggio il servizio di consulenza fiscale presso la sede della CSdL, rivolto a coloro che devono presentare la denuncia dei redditi in Italia. Il servizio è completamente gratuito per tutti i lavoratori.

Il servizio è attivo tutti i lunedì di maggio, dalle 15.30 alle 18.30. Occorre prenotarsi, telefonando alla CSdL, al n. 0549 962060.

È a disposizione di tutti i frontalieri un funzionario del CAAF-CGIL che fornisce un primo livello di informazioni sulla propria posizione. È necessario portare con sé tutta la documentazione relativa al reddito percepito nell’anno 2014 e a tutte le spese detraibili.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI FRONTALIERI – Dall’8 al 16 luglio 2015, periodo eventualmente prorogabile fino al 23 luglio, la dichiarazione dei redditi per i lavoratori frontalieri si potrà fare direttamente presso la sede CSdL, ove sarà presente personale del CAAF-CGIL, nelle giornate di:

– mercoledì, dalle 9.00 alle 14.00;

– giovedì, dalle 9.00 alle 18.00.

Per prenotarsi occorre rivolgersi al CAAF-CGIL di Rimini, tel. 0541 790833.

In ogni caso, la dichiarazione dei redditi si potrà continuare a fare presso le sedi della CGIL dei comuni limitrofi. Gli iscritti alla Confederazione Sammarinese del Lavoro beneficeranno del servizio di compilazione in forma gratuita, con una quota di € 5 a titolo di contributo per i diversi costi di gestione. La CSdL invita i lavoratori ad iscriversi alla Confederazione del Lavoro per accedere ai benefici prima ricordati.

CSdL

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento