Home categorieComunicati Stampa Rimini Fiera, al Sigep il cake designer statunitense Buddy Valastro

Rimini Fiera, al Sigep il cake designer statunitense Buddy Valastro

da Redazione

Buddy Valastro si conferma “boss” anche sulla pagina Facebook di Rimini Fiera: da quando è esplosa la notizia della presenza a SIGEP del pasticcere più famoso d’America, si sono scatenati migliaia di fan!

Sono state ben 3.045 le visualizzazioni dei post nella giornata del 14 gennaio e ben 13.716 le interazioni spontanee che si sono generate in seguito alla pubblicazione della notizia e di alcune foto di the ‘Cake Boss’ e delle sue torte.

D’altra parte il successo ‘social’ di Buddy è ben noto in tutto il mondo, come dimostrano gli oltre 672mila fans che conta la sua pagina Facebook.

Buddy Valastro sarà una delle star dell’area Cake Design (Pad. D3) del 35° SIGEP, Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione internazionali, a Rimini Fiera dal 18 al 22 gennaio prossimi, grazie all’impegno di Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani) e in collaborazione con Azzurra Press e Eat Travel Learn insieme insieme a Mauro Castano e Joe Faugno per raccontare la sua storia e la sua esperienza di imprenditore.

Per tutta la giornata di sabato incontrerà gli operatori all’area del Cake Design e dalle 16.00 alle 18.00 sarà protagonista di un talk show condotto da Federico Anzellotti, presidente di Conpait e campione del mondo di pasticceria.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento