Home NotizieSan Marino San Marino, i Capitani Reggenti in visita al Meeting di Rimini

San Marino, i Capitani Reggenti in visita al Meeting di Rimini

da Redazione

D3S 4528

Ieri al Meeting di Rimini è stato il giorno della Reggenza. Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti Antonella Mularoni e Denis Amici hanno infatti preso parte alla kermesse di Comunione e Liberazione, visitando lo stand del Titano.

D3S 4583

 

RIMINI / SAN MARINO – Ieri al Meeting di Rimini è stato il giorno della Reggenza. Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti Antonella Mularoni e Denis Amici hanno infatti preso parte alla kermesse di Comunione e Liberazione, visitando lo stand del Titano.

Tra gli incontri avvenuti alla Fiera di Rimini i Capi di Stato del Titano spiccano quelli con il Presidente della Fondazione Meeting, Emilia Guarnieri, ma anche quello con Monsignor Luigi Negri, ex Vescovo della Diocesi di San Marino – Montefeltro.

I Capitani Reggenti sono stati accolti dai rappresentanti diplomatici, Barbara Bregato Ambasciatore d’Italia a San Marino e il Console sammarinese a Rimini Maurizio Battistini, e da una significativa delegazione di governo: i Segretari agli Esteri Pasquale Valentini, agli Interni Giancarlo Venturini, all’industria Marco Arzilli, e al turismo Teodoro Lonfernini.

 

 

GUARDA LA FOTOGALLERY

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento