Home NotizieSan Marino Trenino gratuito per cittadini e residenti dall’1 al 18 agosto

Trenino gratuito per cittadini e residenti dall’1 al 18 agosto

da Redazione

Elia’s Tour S.r.l., società che gestisce il servizio turistico “By Train San Marino”, offre l’opportunità – a tutti i cittadini sammarinesi e ai residenti – di provare il nostro servizio turistico relativo al trenino su gomma.

 

Elia’s Tour S.r.l., società che gestisce il servizio turistico “By Train San Marino”, desidera offrire l’opportunità – a tutti i cittadini sammarinesi e ai residenti – di provare il nostro servizio turistico relativo al trenino su gomma. Per questo, in occasione dell’orario serale estivo che inizierà da Giovedì 1° Agosto a Domenica 18 Agosto – per le sole corse delle ore 21.00 e 22.00 – metterà a disposizione il servizio in forma gratuita.

Servizio che, da poco, ha festeggiato il suo primo anno di attività riscontrando il gradimento di oltre 30.000 turisti.

Dal 1 al 18 agosto, oltre ad apprezzare il nostro stupendo paesaggio, ci sara’ quindi la possibilità di vivere – da un’altra prospettiva – il percorso fra San Marino e Borgo Maggiore.

Regolamentazione del Servizio e Gratuità:

La Elia’s Tour metterà a disposizione tutte le sere dal 1° al 18 Agosto 2013 N° 1 trenino da 58 posti per ogni corsa indicata nell’orario delle ore 21.00 e delle ore 22.00.

Il trenino partirà da:

1° fermata) Piazzale delle Nazioni Unite (Pacheggio N° 9),

2° fermata) Piazzale Calcigni (parcheggio 1A Bus)

3° fermata) Ex Stazione (parcheggio 2A Bus)

Avranno diritto al posto coloro che si presentano per primi sino a totale esaurimento dei 58 posti, per questo motivo è consigliabile presentarsi alla prima fermata in Piazzale delle Nazioni Unite.

Sara’ possibile effettuare una sola corsa gratuita per sera e nell’intero periodo dell’offerta.

Dal personale di bordo verrà consegnato un questionario ad ogni cliente finalizzato a raccogliere consigli e suggerimenti utili a migliorare il servizio turistico del trenino.

 

 

 

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento