Home NotizieSan Marino Messaggio dei Reggenti a Napolitano: “Guida autorevole e sicura”

Messaggio dei Reggenti a Napolitano: “Guida autorevole e sicura”

da Redazione

Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti Antonella Mularoni e Denis Amici hanno inviato un messaggio di felicitazioni a Sua Eccellenza Giorgio Napolitano in occasione della Sua rielezione alla Presidenza della Repubblica Italiana.

La Reggenza ha formulato al Presidente Giorgio Napolitano fervidi voti augurali per il proficuo svolgimento del Suo mandato certa che la Sua conferma alla più alta carica della Repubblica Italiana costituisca una ” valida garanzia di una guida autorevole e sicura che continuerà ad adoperarsi, con comprovata competenza ed esperienza istituzionale, per il bene e per il prestigio del Suo Paese”.

Nel messaggio, la Reggenza ha espresso altresì la convinzione che, tramite l’incarico a Lui conferito, “possa ulteriormente consolidarsi il legame di fraterna amicizia che ha sempre contraddistinto i rapporti tra i Popoli dei due Paesi, portando ad ulteriori traguardi atti a promuovere l’interesse dei nostri due Stati e dei loro cittadini”.

La Reggenza ha infine rinnovato al Presidente Giorgio Napolitano l’invito ad effettuare una Visita Ufficiale nella Repubblica di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento