Home categorieComunicati Stampa Da quest’anno si può destinare il 3 x 1000 anche al comitato paralimpico sammarinese

Da quest’anno si può destinare il 3 x 1000 anche al comitato paralimpico sammarinese

da Redazione

Alcuni momenti dell’emozionante cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Londra 2012, che hanno visto la prima storica partecipazione di San Marino a questo evento planetario. E poi il sorriso di Christian Bernardi, il primo atleta paralimpico del Titano, insieme a quello di Alex Zanardi, uno dei grandi protagonisti della rassegna andata in scena nell’estate scorsa.

Sono queste le significative immagini scelte per lo spot televisivo realizzato da Impronte e messo in onda da San Marino RTV a partire dal 20 aprile sull’emittente di Stato per far conoscere la possibilità, da quest’anno, di destinare al Comitato Paralimpico Sammarinese il 3 X 1000 con la prossima dichiarazione dei redditi.

“I fondi che riceviamo dai nostri sostenitori e dagli sponsor – spiega il presidente Daniela Del Din – vengono investiti nella realizzazione di progetti sportivi inclusivi e in attività di sensibilizzazione riguardo alla disabilità. Pian piano qualcosa si sta muovendo nel nostro Paese, ma c’è ancora tanto da fare per poter garantire anche alle persone con disabilità il diritto di praticare sport”.

Per donare il 3 X 1000, è sufficiente scrivere il Codice Operatore Economico SM 22625 COMITATO PARALIMPICO SAMMARINESE.

Lo spot televisivo andrà in onda fino al 29 maggio, per un totale di 50 passaggi in vari orari, sul canale digitale terrestre di San Marino Rtv, sul cui sito web compare anche un banner pubblicitario. La campagna informativa di sensibilizzazione per questa nuova possibilità comprende anche la pubblicazione di articoli su quotidiani e periodici dell’antica Repubblica.

“Desideriamo ringraziare la direzione e l’ufficio commerciale di San Marino Rtv per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti, così come le altre testate sammarinesi – conclude Daniela Del Din – Solo unendo le forze, con l’aiuto di tutti, potremo proseguire nel nostro cammino di crescita e portare avanti l’opera in favore delle persone con disabilità”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento