Home NotizieSan Marino Beauty Stylist 2012, Presidente UNAS premiata a Parigi

Beauty Stylist 2012, Presidente UNAS premiata a Parigi

da Redazione

Loretta Menicucci porta il talento sammarinese in Francia e si aggiudica, per la seconda volta, il titolo del look dell’anno per l’Italia.

 

Loretta Menicucci porta il talento sammarinese al Beauty Stylist 2012 e si aggiudica, per la seconda volta, il titolo del look dell’anno per l’Italia. La presidente dell’Unione Nazionale Artigiani della Repubblica di San Marino, titolare del salone Antoine & Loretta, ha partecipato infatti alla finalissima del contest internazionale che si è tenuto a Parigi, a fine settembre, insieme ai migliori hairstylist nel taglio e nel colore di 15 Paesi di tutto il Mondo. Mentre nell’edizione precedente, nel 2011, ha convinto la giuria di esperti nella categoria taglio, quest’anno ha vinto nel colore, grazie alla creatività e all’innovazione dimostrata.

Il Beauty Stylist è un evento organizzato da “La Biosthetique”, azienda di prodotti per hairstylist di alto livello, che premia ogni anno i migliori professionisti di ogni Paese partecipante nelle categorie taglio e colore. Chi riesce ad arrivare alla tappa finale di Parigi ha prima superato una severa selezione in Italia, sia su base regionale che nazionale. Così è stato per l’hairstylist sammarinese che per il secondo anno di fila ha concorso insieme a centinaia di colleghi italiani per poi approdare, da vincitrice, alla finalissima.

“In momenti difficili come questi per le piccole imprese e gli artigiani del nostro Paese- commenta emozionata il presidente Unas- è importante portare il nome di San Marino a testa alta  in appuntamenti internazionali come il Beauty Stylist”. A dimostrazione che “nel nostro piccolo Paese- conclude- esistono professionalità e capacità in grado di distinguersi anche oltre confine”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento