Adesso è finalmente ufficiale. La Cassa di Risparmio di San Marino ha un nuovo Presidente. Dopo una lunga gestazione si è giunti infatti alla nomina, ufficiale, definitiva, del dottor Pietro Giacomini. Oggi la ratifica da parte dell’Assemblea dell’istituto.
SAN MARINO – Adesso è finalmente ufficiale. La Cassa di Risparmio di San Marino ha un nuovo Presidente. Dopo una lunga gestazione si è giunti infatti alla nomina, ufficiale, definitiva, del dottor Pietro Giacomini. La sua nomina sarà ratificata ufficialmente nel corso della seduta dell’Assemblea di Carisp, prevista per le ore 15 di oggi.
Il Cda della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio S.U.M.S., nella seduta di ieri pomeriggio, ha provveduto alla designazione anche dei membri dello stesso Cda. Si tratta di Alessandro Bianchini, Nicola Ceccaroli, John Mazza, Davide Petrini e Emanuele Restelli Prandoni Della Fratta.
In una nota ufficiale viene specificato inoltre che “La Fondazione si è riservata di integrare il Consiglio di Amministrazione di Cassa di Risparmio con la nomina di coloro che saranno designati dalle Istituzioni, a seguito della partecipazione, diretta o indiretta, dello Stato al rafforzamento patrimoniale di Cassa di Risparmio”. Quindi, di rito, “Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione San Marino ringrazia i membri che terminano il loro mandato per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’adempimento del loro incarico”.