Home categorieComunicati Stampa Circuito Marco Simoncelli, la Provincia ringrazia il Santamonica

Circuito Marco Simoncelli, la Provincia ringrazia il Santamonica

da Redazione

RIMINI – Dichiarazione dell’Amministrazione provinciale di Rimini: “La decisione del Cda di Santamonica SpA di intitolare il circuito di Misano Adriatico a Marco Simoncelli è davvero una grande gioia non solo per gli appassionati e gli amici del campione di motociclismo ma per tutti coloro i quali- in provincia di Rimini, in Italia e nel mondo- si sono commossi e hanno partecipato con il cuore alla tragedia del pilota di Coriano”.

L’Amministrazione provinciale di Rimini esprime felicità per una scelta che per tutti era diventata la più naturale. Un auspicio che ha raccolto con il passare dei giorni sempre più manifestazioni, partecipazione e appelli da migliaia di persone, dai rappresentanti delle istituzioni e delle autorità, dello sport, dei mass media e dell’intera comunità che si è stretta intorno a questo grande campione e alla sua famiglia.

Come amministrazione provinciale e come promotori del MotoGP, ringraziamo sinceramente il Cda e il Presidente del ‘Santamonica spa’, anche per la rapidità e la determinazione con cui si è arrivati a questo bellissimo risultato che rende merito per sempre a un ragazzo davvero speciale”.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento