Home NotizieSan Marino San Marino, la Reggenza ha promulgato il Decreto Legge sul Mercato del Lavoro

San Marino, la Reggenza ha promulgato il Decreto Legge sul Mercato del Lavoro

da Redazione

Il Decreto Legge “Interventi urgenti per la semplificazione e l’efficienza del mercato del lavoro” è stato promulgato dall’Eccellentissima Reggenza in data odierna. La soddisfazione della Segreteria di Stato per il Lavoro dopo le polemiche degli ultimi giorni.

Il Decreto Legge “Interventi urgenti per la semplificazione e l’efficienza del mercato del lavoro” è stato promulgato dall’Eccellentissima Reggenza in data odierna. Il provvedimento, di cui si è tanto discusso negli ultimi giorni con la posizione di “traverso” degli alleati di Governo di Alleanza Popolare diventerà esecutivo con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale, ma ormai non ci sono più ostacoli né di natura politica, né tantomeno burocratici.

La Segreteria di Stato per il Lavoro in una nota “esprime vivo compiacimento per la positiva conclusione dell’iter burocratico che permette così l’entrata in vigore del Decreto Legge che consentirà di dare un primo positivo segnale al mondo del lavoro già alla riapertura delle aziende dopo la pausa estiva”.

Dalla Segreteria guidata da Francesco Mussoni viene “riconfermata e ribadita” la massima apertura e disponibilità a tutte le parti sociali e politiche alla ripresa del confronto in tema di riforma del mercato del lavoro. E “così pure per tutte le integrazioni e modifiche che possano migliorare il provvedimento d’urgenza”.

 

 

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento