Home Notizie del Giorno Colombini Group: Febal Casa sponsor di “Una Voce per San Marino”

Colombini Group: Febal Casa sponsor di “Una Voce per San Marino”

da Redazione

Febal Casa sarà sponsor di “Una voce per San Marino” (foto: San Marino RTV), il festival organizzato da Media Evolution in collaborazione con San Marino RTV e Segreteria Turismo San Marino per scegliere il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest 2022.
L’evento si svolgerà al Teatro Nuovo Dogana sabato 19 febbraio alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta su San Marino RTV in tutta Italia sul digitale terrestre (canale 831), su Sky (canale 250) e su Tivù SAT (canale 93). 9 i big in gara che si esibiranno sul palco: Achille Lauro, Alessandro Coli & DJ Burak Yeter, Blind, Cristina Ramos, Francesco Monte, Ivana Spagna, Matteo Faustini, Tony Cicco, Deshedus & Alberto Fortis, Valerio Scanu, Fabry &. Labiuse feat. Miodio.
Albano Carrisi sarà presente come ospite; conduttori della serata, Senhit e Jonathan Kashanian.
La sponsorizzazione Febal Casa prevede la presenza del logo del brand in tutti i materiali dell’evento, oltre a tre intense settimane di campagna televisiva su San Marino RTV con una programmazione di 9 spot al giorno da 30 e 60 secondi e a rotazione in tutti i break del festival.

Febal Casa è il brand con cui Colombini Group, attraverso i punti vendita monomarca distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa, dalle soluzioni cucina a proposte living e notte.
Colombini Group, fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic’è e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hôtellerie e commerciale. Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 4.000 punti vendita, di cui 170 negozi monomarca in vari paesi mondo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento