Home categorieComunicati Stampa Il 16 giugno sulla spiaggia di Riccione la “Foto di gruppo più grande del mondo”

Il 16 giugno sulla spiaggia di Riccione la “Foto di gruppo più grande del mondo”

da Redazione

RICCIONE – Domenica 16 giugno 2019 alle ore 11:30 sulla spiaggia di Riccione verrà scattata la foto di gruppo più grande del mondo.

Ideata da Gilberto Fuzzi, bagnino riccionese, con la passione per la fotografia, appoggiato nell’iniziativa dalla Cooperativa bagnini di Riccione, vedrà la partecipazione di migliaia di turisti balneari presenti nella cittadina romagnola, che all’unisono si disporranno sulla battigia a partire dal portocanale della “perla verde” guardando verso sud fino al P.le San Martino, da dove, su una piattaforma rialzata alcuni fotografi, realizzeranno lo scatto.

I bagnini inviteranno i loro clienti a disporsi sulla battigia, un primo segnale acustico avviserà tutti di sorridere, il secondo informerà che lo scatto è avvenuto. Sicuramente sarà difficile individuare il volto di qualcuno, ma in tanti potranno dire: “C’ero anch’io”.

Per i fotoreporter interessati ad eseguire lo scatto: rivolgersi domenica 16 giugno alle ore 11,00 a Gilberto Fuzzi (tel. 3272392598 mail. gilberto.fuzzi@gmail.com)

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento