Home categorieComunicati Stampa Gemellaggio “etico” a San Marino tra i Gruppi di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

Gemellaggio “etico” a San Marino tra i Gruppi di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

da Redazione

foto numero 1 copertina

 

Una delegazione del Gruppo di Iniziativa Territoriale (GIT) di Banca Etica della Galizia è ospite del GIT di Rimini – San Marino nell’ambito di un progetto di gemellaggio.

La delegazione galiziana rimarrà in territorio sammarinese e riminese fino a lunedì 23 Aprile ed, all’interno di un ricco programma di incontri e meeting operativi, sarà a San Marino il 20 aprile.

Il programma prevede alle 9.30 la visita del centro storico ed istituzionale della Repubblica, alle ore 11.00 il ricevimento alla Parva Domus da parte del Segretario di Stato per gli Affari Interni, Istituzionali e alla Pace, on. Guerrino Zanotti.

mentre a pomeriggio alle ore 15.30 ci sarà la visita al Museo della Civiltà Contadina e delle Tradizioni della Repubblica di San Marino. A seguire un incontro di lavoro per approfondire le reciproche realtà e presentare le attività realizzate e quelle in via di realizzazione.

Il progetto di gemellaggio del GIT di Rimini – San Marino si pone tra le finalità quello di creare uno sviluppo territoriale delle reti di volontari, mettendo in contatto realtà diverse permettendo il confronto e mettendo la finanza etica al servizio dei territori e delle persone.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento