Home Dal giornale Extera porta la SheTech Breakfast a Rimini

Extera porta la SheTech Breakfast a Rimini

da Daniele Bartolucci

Nuovo appuntamento con la “SheTech Breakfast”: dopo il successo dello scorso anno a San Marino, Extera Digital Agency, la società specializzata in consulenza e sviluppo di soluzioni web per le aziende, in collaborazione con SheTech, porta nella città di Rimini la prima SheTech Breakfast.

L’evento si terrà il prossimo 12 giugno, dalle 8.15 alle 9.30, presso Open Hotel, offrendo un’occasione unica di networking e confronto tra professionisti del settore tech e digital.

Le colazioni di SheTech sono infatti momenti di ispirazione e condivisione che sono già stati ospitati da giganti come Microsoft, Amazon AWS e Google, e ora, grazie a Extera, arrivano per la prima volta anche a Rimini.

Extera da oltre 20 anni fornisce risposte a un mondo virtuale continuamente in cambiamento. Il suo compito è quello di centrare gli obiettivi di business online dei clienti, fornendo una consulenza completa su ogni aspetto del mondo del web, per raggiungere traguardi di successo.

Nel farlo, Extera promuove attivamente la parità di genere e vanta un team in cui le donne, attraverso il loro lavoro quotidiano, non solo sostengono la crescita dei clienti, ma contribuiscono a una narrazione più inclusiva del mondo Digital & Tech.

Questa visione ha portato alla partnership con SheTech, un ente no profit dedicato alla promozione della parità di genere nel settore tech e digital. Insieme, Extera e SheTech lavorano per creare un futuro digitale etico, equo e inclusivo.

La SheTech Breakfast di Rimini sarà un’occasione informale per incontrare altre professioniste, ascoltando le esperienze di due donne straordinarie di Extera: Ludovica Mattioli, Account Project Manager, e Vanessa Niemants, Marketing Manager.

Durante l’evento, Ludovica e Vanessa condivideranno il loro percorso professionale e personale, offrendo preziosi insight su come bilanciare vita lavorativa e personale in un settore in continua evoluzione.

Extera e SheTech credono fermamente che per colmare il gender gap nelle discipline STEM sia essenziale fare rete e riconoscere che ci sono altre donne negli stessi ambiti con cui potersi confrontare.

La SheTech Breakfast rappresenta un passo concreto verso questo obiettivo, creando uno spazio di dialogo e ispirazione per tutti i partecipanti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento