Home FixingFixing Fixing nr. 20: lavoro, nuovi incentivi e più politiche attive

Fixing nr. 20: lavoro, nuovi incentivi e più politiche attive

da Redazione

San Marino Fixing numero 20 è in edicola da venerdì 27 maggio a 1,50 euro. In primo piano il lavoro, nuovi incentivi e più politiche attive. Punto di forza saranno formazione e riqualificazione professionale. ANIS: “Bene il tentativo del testo unico, ma ci sono alcune criticità”.

All’interno del giornale spazio anche alle imprese, agli eventi, all’ambiente, all’innovazione, agli esteri, alla formazione, alla finanza, al turismo e allo sport.

La crescita di Morelli Tech, l’impresa vincitrice di Nuove Idee Nuove Imprese 2021. “La nostra idea si è sviluppata e completata in quel percorso. Invitiamo altri giovani innovatori a iscriversi al concorso per cogliere le opportunità che offre”.

Accordo UE, il nostro obiettivo è ottenere più benefici”. Beccari (Esteri): “Entro settembre avremo gli elementi da condividere con tutti”. Righi (Industria): “Calibriamo le riforme sugli standard europei, che le imprese già subiscono”.

“La mentalità imprenditoriale porta crescita e performance”. Marsala (Corsi.it): “Il successo della squadra è il successo dei giocatori, come ci spiega Chiellini. Quando dipendenti e manager pensano al bene dell’azienda come se fosse la loro”.

Biagio Bossone torna alla guida dell’ABS. Nuovi soci: BAC Life, BAC Investments SG, Carisp SG e BKN301. Dopo le dimissioni da BCSM, era già stato nominato presidente nel 2017-18.

“Voucher”, un progetto vincente che si replica. Secondo anno per la “promozione-vacanze” dedicata ai turisti. Il sostegno pubblico prevede uno stanziamento da 140 mila euro.

The Space TEN San Marino 2022: aperte le iscrizioni. La gara sportiva è in programma il 5 giugno con partenza e arrivo a Gualdicciolo. Il percorso si snoda per 10 chilometri: per registrarsi (online) c’è tempo sino al 31 maggio.

Un Bioparco apistico per la biodiversità. In collaborazione con il Consorzio Terra di San Marino, aprirà a breve. Obiettivi: la conoscenza floro-faunistica e la promozione dell’agricoltura.

 La ricerca scientifica di Bioagrotech ancora protagonista al Vinitaly. “Tanti imprenditori al nostro stand: le loro esigenze sono fondamentali, prodotti e assistenza per chi sceglie il Bio”

“Nuova moda: un desk tira l’altro” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 20, in edicola da venerdì 27 maggio.
Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento