Home categorieComunicati Stampa Cancelleri (vice MIT) a Radio 24: “Autostrade, oggi passaggio fondamentale”

Cancelleri (vice MIT) a Radio 24: “Autostrade, oggi passaggio fondamentale”

da Redazione

“Il Governo e il Ministero dei Trasporti hanno avviato tutto e entro dicembre hanno ‘esaurito’ il loro compito. E’ iniziata la trattativa tra le società nelle quali il Governo non può e non deve entrare in nessuno modo. Oggi c’è un passo importante, perché Altantia deve decidere attraverso i soci deve decidere come uscire da Aspi, un passaggio fondamentale della trattativa”. Lo ha detto Giancarlo Cancelleri, vice ministro Infrastrutture e Trasporti, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Il presidente Conte e il Governo continuano a monitorare”, ha concluso Cancelleri.

 

“GOVERNO, MOMENTO DURO COSTRUTTORI PRONTI PER IL BENE DEL PAESE”


“Gira voce che la schiera di costruttori si sia formata ma non vorrei che il Paese si riducesse alla narrazione del ‘Conte contro Renzi’, o si sono trovati o meno i costruttori. Il senso è uno: è un momento molto duro. Se pensiamo di poter rinunciare a una parte di noi stessi per poter mettere al centro il bene di tutti facciamo un gran servizio alla storia del nostro Paese, ognuno si passi la mano sulla coscienza”. Lo afferma Giancarlo Cancelleri, vice ministro Infrastrutture e Trasporti del M5s, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

 

“DI FRONTE AI BISOGNI DEL PAESE METTO DA PARTE LE MIE IDEE”

 

‘Vecchia politica’ a sostegno del governo, imbarazzo per M5s? “Di fronte ai bisogni del Paese metto da parte me stesso e molte delle mie idee, c’è un momento i cui l’interesse comune diventa così importante da farci dimenticare qualche nostra posizione, con maturità il Movimento sta facendo questa scelta.” Così Giancarlo Cancelleri, vice ministro Infrastrutture e Trasporti del M5s, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “E’ il momento in cui la responsabilità deve guidare le scelte di ognuno, se guardo a quello che ho sempre pensato rischio di perdere il vero obiettivo “, ha concluso Cancelleri.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento