Home Notizie del Giorno Anime nel fango® APS, grande successo per la cena solidale

Anime nel fango® APS, grande successo per la cena solidale

da Redazione

È stato un vero successo la prima cena solidale di tesseramento dell’Associazione Anime nel fango® APS che si è svolta il 14 Marzo 2025 presso il Ristorante da Valdo a Forlì (che ringraziamo ancora una volta per l’ospitalità). Nonostante la pioggia e la situazione critica di alcune zone, che ha impedito ad alcuni amici di essere presenti (strade e ponti chiusi e il timore che alcuni fiumi potessero esondare) eravamo oltre 70 a condividere un’altra tappa del nostro percorso di beneficenza.

Nel corso della serata abbiamo illustrato le oltre 90 tappe del progetto iniziato quasi due anni fa da due pazzi visionari, abbiamo illustrato le prossime iniziative, fra cui la pubblicazione di due nuovi libri entrambi a scopo benefico (uno di Heribert Stohr sulla Formula 1 e uno di Franco Belosi sugli aspetti scientifici delle alluvioni), abbiamo ricordato in un momento carico di forte Emozione il nostro amico e socio fondatore Danilo Paris, improvvisamente scomparso pochi giorni fa e la sua compagna Barbara, anche lei socia dell’associazione e membro del Consiglio Direttivo, alla quale va il nostro più grande abbraccio.

Nel corso della serata hanno aderito all’Associazione 38 persone, per un totale, ad oggi, di circa 190 iscritti. Abbiamo inoltre raccolto nuove donazioni per un totale di 510,00 euro, tutti interamente destinati alle persone alluvionate.

Dimostrazione, una volta di più, che il percorso che abbiamo intrapreso, con sacrificio, dedizione, ma anche allegria e voglia di stare insieme, riscuote fiducia.

La serata è stata allietata dalle voci straordinarie di Maddy & Silvie, Maddalena Tramonti e Silvia Bargossi, fedeli accompagnatrici dei nostri eventi più importanti. Anche a loro va il nostro sentito ringraziamento.

Seguiteci sulla pagina facebook di Anime nel fango® per le prossime novità.

Cs Associazione Anime nel fango® APS

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento