Home Notizie del Giorno Montescudo, Lorenzo Kruger e le “Confessioni di un songwriter”

Montescudo, Lorenzo Kruger e le “Confessioni di un songwriter”

da Redazione

Domenica 16 febbraio 2025 alle ore 18.00, Lorenzo Kruger è in scena al Teatro Francesco Rosaspina di Montescudo-Monte Colombo con il suo concerto in piano solo Confessioni di un Songwriter, un’anteprima al tour che inizierà a marzo.

Lorenzo Kruger è un cantautore e performer attivo nel panorama italiano dai primi anni del 2000. Ha all’attivo 9 album in studio e più di 1.500 concerti. È il front man della rockband romagnola Nobraino; da marzo sarà in giro con il suo concerto in piano solo Confessioni di un Songwriter uno spettacolo in cui il cantautore si confiderà col pubblico circa lo scrivere canzoni in questo momento storico. Il tour sarà anticipato da due anteprime nei teatri di Montescudo e Sarsina nel secondo weekend di febbraio. “Centinaia sono i concerti nel corso della sua carriera che gli hanno fatto acquisire una presenza scenica poliedrica in bilico tra musica, teatralità e intrattenimento. Fuori dagli schemi, provocatorio e irriverente, ma anche totalmente dedito alla musica e al suo pubblico, come si evince dalla dimensione live al fianco del pianoforte.”(Rockit)

In sala mostre: EX856 -Eugenio e Tina Carlini-

OLTREMISURA025 è realizzato in collaborazione con Comune di Montescudo – Monte Colombo, Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo del Comune di Montescudo – Monte Colombo, Pro Loco di Montescudo; con il sostegno di Gruppo Hera, Podere Vecciano; in collaborazione con Romagna Acque – Società delle Fonti S.p.A., Cooperativa Sociale Cento Fiori; con il Patrocinio di Provincia di Rimini.

L’Attoscuro e il Teatro Rosaspina promuovono La Valle dei Teatri – Rete Teatrale Valconca

***

Ingresso € 12,00  se non diversamente indicato.

Residenti nel Comune di Montescudo – Monte Colombo €10,00

www.lattoscuro.it     Fb  Oltremisura Teatro Rosaspina Montescudo

***

Info e prenotazioni

 +39 347 5838040   +39 347 5267727 biglietteria in loco dalle ore 17.30

Teatro F. Rosaspina, Montescudo (RN)

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento