Home NotizieSan Marino Fixing nr. 46, ANIS: “Subito un piano per energia e rifiuti”

Fixing nr. 46, ANIS: “Subito un piano per energia e rifiuti”

da Redazione

San Marino Fixing numero 46 è in edicola da venerdì 13 dicembre a 1,50 euro. In apertura l’ANIS: “Subito un piano per energia e rifiuti”.Incontro sulla finanziaria: sollecitati diversi interventi mirati a dare competitività alle imprese, a partire dagli incentivi agli investimenti.

All’interno del giornale spazio al mondo dell’economia, delle imprese, della viabilità, del lavoro, dell’economia, della pubblica amministrazione e del turismo.

San Marino, in crescita il lavoro nel privato. Tra ottobre 2023 e ottobre 2024 quasi 400 dipendenti in più. Il manifatturiero ancora sopra quota 7 mila, le imprese sono oltre 5.200.

Superstrada: le rotatorie al posto dei semafori di Coriano. Illustrata dal Comune l’evoluzione progettuale riguardante il tratto di Cerasolo. Anche San Marino all’incontro con ANAS: Rimini chiede una rotatoria all’incrocio del Toys.

Migrazione per lavoro, tutti i numeri del 2025. Decreto 190/2024: 120 i permessi di soggiorno per gli imprenditori. Quelli per gli infermieri in servizio presso l’Ospedale di Stato invece 45.

Anticorruzione, GRECO: le 23 raccomandazioni. Circa la metà (12) riguardano i profili con alte funzioni esecutive. Sollecitata l’adozione di misure per aumentare la presenza delle donne.

Eventi e manifestazioni: il nuovo Regolamento. Le differenze tra quelli a “basso rischio” e quelli invece ad “alto”. Tutti i richiedenti devono allegare alla domanda una serie di documenti.

In questo numero di San Marino Fixing anche uno speciale di quattro pagine dedicato ai 40 anni di LCS.

“Turismo, ora ‘con Rimini’ è d’obbligo” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento