San Marino Fixing numero 41 è in edicola da venerdì 8 novembre a 1,50 euro. In primo piano gli integratori e la “patente a crediti”: doppio sblocco. Il DD 112 pone fine dello stallo per le registrazioni al Ministero della Salute. Trovato l’accordo con il Ministero del Lavoro sulla sicurezza.
All’interno del giornale ampio spazio al mondo delle imprese, della green economy, della finanza, del commercio e dell’energia.
ColSam: 80 voglia di colorare il futuro. La storica impresa sammarinese festeggia ma guarda già avanti. Benedetta Masi: “La road map della nostra crescita si basa su 3 pilastri”.
Impianti di cogenerazione, modalità e requisiti tecnici. Sono tutti inseriti nel DD nr. 163 del 2024: dalle caratteristiche alla rendicontazione. Spazio anche alla cessione in rete di energie elettrica, contabilizzata secondo il regime di scambio.
La Grande Bellezza della tridimensionalità. Il Gruppo Del Conca concorrerà al Premio Compasso d’Oro ADI 2026: “Dinamika Marble Edition” è stata infatti selezionata dall’Osservatorio.
Verso la fine dell’anno: attesa più volatilità. Economia e mercati, il commento di novembre di Denis Manzi, CFA, CIPM: “Niente drammi però, vi spieghiamo, dettagliatamente, tutti i motivi”.
Disposizioni in materia di consumo, le novità. Il DD 160 introduce una serie di norme a tutela dei consumatori. Merce a peso: commerciante tenuto a soddisfare anche le richieste minime.
“Abusivi” solo di nome: vanno a tutta birra. Le proposte per le festività: nove tipologie diverse per tutti i palati. Andrea Mina: “Alcune sono consolidate, altre invece sono estemporanee”.
Impianti gas e acqua calda centralizzati: le tariffe AASS. Una sola per quelli che alimentano più subalterni della stessa unità immobiliare. Per usufruire di questa nuova possibilità occorre presentare il modulo di richiesta contratto.
Colombini Group main sponsor del Padiglione: arrederà la Vip Lounge per gli incontri istituzionali e gli eventi speciali. Emanuel Colombini: “Opportunità straordinaria per esaltare la nostra offerta”.
“ISS: valore che dia più valori” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.
Buona lettura.