Home NotizieSan Marino Fixing nr. 39: San Marino entra nell’era della cogenerazione

Fixing nr. 39: San Marino entra nell’era della cogenerazione

da Redazione

San Marino Fixing numero 39 è in edicola da venerdì 25 ottobre a 1,50 euro. Il Monte Titano entra nell’era della cogenerazione: il Decreto blocca i lavori in Consiglio, poi riaperti con l’accordo sugli emendamenti. Energia: l’AASS investe in due impianti fotovoltaici.

All’interno del giornale spazio al mondo della politica, degli esteri, del lavoro, della finanza, dell’energia, dei trasporti, della Pubblica Amministrazione, dell’economia e degli eventi.

L’Inno Ufficiale di San Marino “risuona” a Palazzo Pubblico. La Segreteria agli Affari Esteri ha presentato un Progetto di Legge Costituzionale. La collaborazione con la prof.ssa Meris Monti aggiunge un tocco di competenza accademica.

Beccari: “Accordo UE al rush finale per la firma”. Il Segretario di Stato ha aggiornato la Commissione Esteri sull’iter procedurale: “La presidenza ungherese ci ha confermato entro la fine dell’anno”.

Europa, GRETA chiama a rapporto San Marino. Sotto la lente di ingrandimento soprattutto il lavoro domestico e il turismo: la domanda di manodopera straniera crea rischi di sfruttamento.

“Tra volatilità e crescita”: focus sui mercati con 739 SG. Tanti imprenditori in platea, sul palco esperti di Morgan Stanley e della Cattolica di Milano. Successo per l’evento di approfondimento proposto dalla società di gestione del Gruppo BSI.

Carta di circolazione e targhe provvisorie, le nuove tariffe. Sono inserite nel Decreto Delegato numero 127 del 2024: tutti i prezzi e le “durate”. Il mercato delle automobili nella Repubblica di San Marino è ancora in “accelerazione”.

Territorio e Ambiente, istanze solamente per via telematica. Per l’invio bisognerà utilizzare il programma “GEDI”, accessibile dal portale della PA. Il Decreto Delegato numero 131 del 2024 prevede una serie di eccezioni: ecco quali sono

In che modo le istituzioni influenzano la prosperità? A questo quesito hanno risposto i tre nuovi Premi Nobel per l’Economia del 2024. “Ridurre le differenze di reddito tra i paesi è una delle sfide più grandi del nostro tempo”

BJCEM: San Marino può partecipare con 3 opere. La Biennale “Giovani Artisti dell’Europa e Mediterraneo” in Slovenia. Scadenza prevista il 31 ottobre, può presentarsi chi ha tra i 18 e i 34 anni.

Democrazia non significa ‘maratone’” è il titolodell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento