San Marino Fixing numero 38 è in edicola da venerdì 18 ottobre a 1,50 euro. In primo piano ANIS: “Competitività, riforme e soprattutto IVA”. Incontrato il Governo sui temi economici: “Bene il percorso con l’UE ma occorrono infrastrutture e incentivi agli investimenti delle imprese”.
All’interno del giornale, oltre ad uno speciale di 4 pagine dedicato ai 25 anni dell’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio di San Marino, spazio al mondo della finanza, delle imprese, del territorio, del commercio e degli eventi.
Mercato: tra conflitti, dati macro e reporting season. Ceccoli (NT Capital SG): “Elezioni USA, allacciamo le cinture di sicurezza. Bene l’occupazione negli Stati Uniti, ma pesano i fattori geopolitici”.
“Calabria straordinaria” con l’innovazione digitale. Al TTG il nuovo progetto della Regione, “alimentato” dal Ross 1000. Il sistema è sviluppato a San Marino da Gruppo Informatica e Servizi GIES Srl.
CTSM, il tuo Natale “Made in San Marino”. Tante e di qualità le proposte, sia per i cittadini che per le aziende. Perché quindi non regalare un bel cesto pieno prodotti del territorio?
Le “Botteghe storiche”: PdL al vaglio dell’Aula. In prima lettura nella sessione del Consiglio Grande e Generale. Dai requisiti richiesti alla durata, passando per il Registro e per lo status.
Il teatro riparte da “Dove eravamo rimasti”: questo lo spettacolo che chiuderà il “primo atto” del cartellone 2024-2025 di San Marino. Si apre con Enia, poi Bucci, Piccolo, Bruzzone, Fresu e Solenghi/Lopez.
“Si dice che l’ICEE rende felice” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.
Buona lettura.