Febal Casa, tra le più importanti realtà nel settore dell’arredamento con 217 negozi monomarca sul territorio nazionale ed internazionale, parteciperà anche quest’anno a Espacio Cocina SICI 2024, la principale fiera spagnola dedicata all’arredamento, accessori e attrezzature da cucina. L’importante manifestazione si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre a Valencia, presso la Feria Valencia.
Febal Casa presenterà le sue ultime novità di prodotto nello stand C5 del Padiglione 4 (Livello3), tra cui la cucina Origina Over con ante Libeskind, che ha già riscosso notevole successo al Salone del Mobile Milano 2024, e numerose altre proposte d’arredo: la cabina armadio Hype in laccato opaco Grigio oxford, una composizione giorno con boiserie in Rovere asiatico e pensile Daylight, il divano Navigli con rivestimento Jolie Sky, le poltrone Shirley con rivestimento Roma raven, i tavolini Serif di diverse finiture e dimensioni e altri arredi.
Il layout dello stand, coerente con il concept d’arredo degli store Febal Casa, è stato progettato per dare l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand, dove gli ambienti possono interagire e integrarsi tra di loro in modo naturale diventando scenario ideale dell’abitare contemporaneo, con grande attenzione alla sostenibilità dei prodotti e alla continua ricerca di materiali e soluzioni sempre più innovative.
“Questa seconda partecipazione a Espacio Cocina SICI 2024 rappresenta un passo fondamentale nel percorso di crescita e consolidamento del nostro brand, Febal Casa, sul mercato spagnolo. Un mercato che continua a rivelarsi ricco di opportunità, perfettamente in linea con il nostro ambizioso piano di espansione internazionale. Stiamo investendo con determinazione in Spagna, con l’apertura di nuovi punti vendita monomarca e la nostra presenza nel business contract, dove offriamo soluzioni d’arredo complete e personalizzate per ogni ambiente della casa. Le fiere, come questa, giocano un ruolo chiave nella nostra strategia: ci permettono non solo di consolidare la nostra presenza, ma anche di accrescere la conoscenza e la percezione del nostro brand su scala globale, rafforzando la nostra posizione di riferimento nel settore” – ha dichiarato Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.