Home Notizie del Giorno Repubblica di San Marino nata la prima clinica di biohacking

Repubblica di San Marino nata la prima clinica di biohacking

da Redazione

Migliorare la salute e il benessere delle persone combinando tecnologie avanzate, conoscenze scientifiche di punta, analisi approfondita delle caratteristiche uniche di ogni individuo e monitoraggio continuo.

Con questo obiettivo è nata VIVI Biohacking Clinic, rete di centri innovativi basati sul biohacking e sulla medicina personalizzata. 

Il primo centro è stato aperto a San Marino nelle scorse settimane. A fondare questa struttura all’avanguardia è il Dott. Massimo Filippi, autore del best seller “L’invecchiamento è una malattia” e pioniere nel campo del biohacking in Italia.

VIVI Biohacking Clinic vuole trasformare l’approccio alla salute e alla longevità: il centro offre trattamenti completamente personalizzati e innovativi quali analisi del DNA, analisi e riequilibrio del microbiota intestinale, analisi ormonali e del livello di infiammazioni, crioterapia, training d’alta quota, riparazione cellulare, ottimizzazione del sonno e percorsi completi per rallentare l’invecchiamento.

“Con VIVI Biohacking Clinic vogliamo innalzare il concetto di salute e benessere,” dichiara il Dott. Filippi. “La nostra missione è guidare le persone verso una vitalità duratura e un’energia costante lungo tutto l’arco della vita. Negli ultimi tre anni abbiamo aiutato oltre 4.000 persone a comprendere profondamente il proprio corpo, offrendo loro gli strumenti per ottimizzare la propria salute in modo personalizzato e consapevole. Con VIVI vogliamo aiutare quante più persone possibile, per questo abbiamo previsto un piano di 7 aperture entro il 2026”.

In occasione del lancio del progetto, il centro VIVI Biohacking Clinic offre un’analisi gratuita sul sito http://www.viviclinic.it/

Il centro si trova al piano primo dell’edificio Tonelli in Strada Rovereta, n° 42 a Falciano (RSM) ed è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 18, Sabato fino le 14:30.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento