Febal Casa sarà nuovamente sponsor di “Una voce per San Marino”, il festival organizzato da Media Evolution in collaborazione con San Marino RTV e Segreteria Turismo San Marino per scegliere il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest 2024.
L’evento si svolgerà al Teatro Nuovo Dogana sabato 24 febbraio alle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta su San Marino RTV in tutta Italia sul digitale terrestre (canale 831), in streaming su www.sanmarinortv.sm, su Sky (canale 520) e su Tivù SAT (canale 93).
La serata vedrà sul palco 8 big: Aaron Sibley, Aimie Atkinson, Jalisse, La Rua, Marcella Bella, Pago, Wlady-Corona-Ice-McCameo: Dj Jad, Loredana Bertè a cui si aggiungerà Dana Gillespie, vincitrice del Contest di Casperaki per l’intelligenza artificiale, la piattaforma di produzione musicale ibrida basata su algoritmi e intelligenza artificiale e 8 artisti emergenti, tra cui 1 sanmarinese.
Riccardo Cocciante sarà presente come ospite; conduttori Fabrizio Biggio, volto di Viva Rai 2 e Mauro Casciari de I Soliti Idioti.
La sponsorizzazione Febal Casa prevede la presenza del logo del brand in tutti i supporti di comunicazione dell’evento oltre a un’intensa campagna televisiva su San Marino RTV e radiofonica su Radio San Marino e Radio San Marino Classic.
Il brand assegnerà inoltre un premio speciale “Febal Casa”, che verrà consegnato durante la serata finale, al brano giudicato più radiofonico.