Home Notizie del Giorno Torna raddoppiata la tradizionale Lotteria di Natale di Banca di San Marino

Torna raddoppiata la tradizionale Lotteria di Natale di Banca di San Marino

da Redazione

Non poteva mancare a chiusura di questo 2023, il classico appuntamento con la fortuna organizzato da Banca di San Marino, impegnata ogni anno nel donare un momento di spensieratezza e condivisione in occasione delle festività.

Quest’anno, la storica Lotteria di Natale si presenta rivisitata, non tanto nella formula ma nella possibilità di una doppia vincita, in quanto le estrazioni saranno 2 e in 2 diversi momenti: il 24 dicembre alle 20,20 su San Marino RTV e il 6 Gennaio alle 18,00 sulla pagina Facebook della Banca.

L’acquisto dei biglietti è già disponibile, – quest’anno a sorpresa aperto a tutti, residenti e non – , presso le filiali BSM (lun. – ven.  08.30 -13.00 e 14.30 – 16.00) e naturalmente on line sul sito www.bsm.sm , fino al 18 Dicembre.  Costo di un biglietto 2 euro, con pacchetti scontati per i generosi degli acquisti multipli.

La grande novità è legata ai premi, Banca di San Marino, in un’ottica di coerenza con i valori della sostenibilità, ha voluto incentivare una sana mobilità mettendo in premio per l’estrazione dell’Epifania una E-Mtb, Mountain Bike a pedalata assistita, pur non rinunciando alla tradizione per l’estrazione di Natale, con un montepremi in denaro di 5.000 euro per i vari premi.

Ciò che a tutti dovrebbe stimolare l’acquisto rimane comunque la finalità di questa Lotteria, con il ricavato infatti si andrà a sostenere Centro anch’io, una Fondazione che opera nel campo dell’assistenza alle persone con disabilità intellettiva e che da tempo sta lavorando al progetto “Chiavi di casa”, che aspira all’autonomia e all’indipendenza di queste persone.

E allora Buona fortuna a tutti… ricordando che se siete clienti BSM, un biglietto omaggio vi aspetta in filiale.

Info e regolamento: www.bsm.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento