Home Notizie del Giorno San Marino, dopo 8 anni Locomix torna in grande stile

San Marino, dopo 8 anni Locomix torna in grande stile

da Redazione

Domenica 3 dicembre alle ore 21:00 presso la Sala Montelupo di Domagnano uno spumeggiante spettacolo comico sarà l’occasione per lanciare la nuova edizione di Locomix, patrocinata dalla Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, dalla Segreteria di Stato per il Turismo e realizzata in collaborazione con gli Istituti Culturali di San Marino.

Dopo otto anni di pausa il noto concorso per comici emergenti organizzato dall’Associazione Locomotiva, che ha visto fra i suoi partecipanti artisti quali Le Barnos, Andrea Vasumi, Elisa Manzaroli, Baz, I Pandpers e Bruce Ketta, è pronto a tornare in grande stile.

Per l’occasione si esibiranno con i loro sketch sapidi e surreali Gianni Bardi e Marco Tamagnini (Due personcine ammodo), celebre duo comico cesenate-sammarinese, e Alessandro Ciacci, poliedrico attore e autore riminese, noto per la sua pirotecnica comicità, insieme raffinata e oscenamente divertente.

La serata segna l’apertura delle iscrizioni alla 17a edizione di Locomix, di cui saranno comunicate date, location e modalità di svolgimento. Verranno inoltre illustrati bando e regolamento della 3a edizione del concorso per testi comici “Scritti da ridere”.

Il costo dello spettacolo è di 10 € (prezzo unico).

È possibile prenotare fino a 4 biglietti al link https://bit.ly/locomix3dicembre

L’associazione invita chiunque fosse interessato a seguire i suoi canali social (Facebook e Instagram) per restare aggiornato su eventi e novità.

https://www.locomotiva.org/

https://www.facebook.com/locomotivasanmarino

https://www.facebook.com/scrittidaridere

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento