Home NotizieSan Marino Fixing nr. 38: Riforma del lavoro, c’è l’Accordo Tripartito

Fixing nr. 38: Riforma del lavoro, c’è l’Accordo Tripartito

da Redazione

San Marino Fixing numero 38 è in edicola da venerdì 20 ottobre a 1,50 euro. In apertura la Riforma del lavoro: c’è l’Accordo Tripartito: Associazioni datoriali, sindacati e Segreteria trovano l’intesa su tempo determinato, distacchi e contratti temporanei, manca solo la ratifica.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo del lavoro, delle banche, della finanza, al trasporti, al turismo e all’edilizia.

Industria, il Testo Unico nelle mani dei Reggenti. ANIS e i tre sindacati in udienza per celebrare un risultato storico. Presentato il volume che sarà inviato alle aziende che applicano il contratto.

Banca di San Marino “apre un conto” alla sicurezza alimentare. Il 24 ottobre il nuovo appuntamento per l’Academy della banca. A Villa Manzoni il microfono a Calvani, Bruni, Manzi, Selva e Gioa.

Nuovi di titoli di debito pubblico per 50 milioni. DD nr. 147 del 2023: scadenza un anno con tasso fisso al 3,90%. Regime fiscale: gli interessi sono esenti dall’Imposta Generale sui Redditi.

Un milione di passeggeri annui entro il 2027. Questo l’obiettivo dell’aeroporto “F. Fellini” di Rimini e San Marino. Pernottamenti: le stime parlano di circa 3,7 milioni di room night /anno.

Il sole torna a risplendere nel cielo sopra San Marino. Presentati i dati economici del turismo: boom dei viaggi di gruppo. Il settore della ricettività e della ristorazione ha fatto registrare un +3,14%.

All’interno del numero 38 di San Marino Fixing anche uno speciale di 4 pagine dedicato ai 60 anni della Cassa Edile, dal 1963 al servizio di lavoratori e imprese.

“La ‘politica del latte’ ha perso” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento