Home NotizieSan Marino Fixing nr. 33: la mediazione politica sblocca l’assestamento

Fixing nr. 33: la mediazione politica sblocca l’assestamento

da Redazione

San Marino Fixing numero 33 è in edicola da venerdì 15 settembre a 1,50 euro. L’apertura è dedicata alla mediazione politica che ha sbloccato l’assestamento: le tanto contestate Residente Fiscali Non Domiciliate slittano al 2024; tra gli emendamenti anche l’aumento del 10% degli assegni familiari.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo delle imprese, della politica, della finanza, delle banche, del lavoro, delle leggi e dei motori.

Emmedue, da 30 anni un’eccellenza nel mondo. Industrie Montanari in udienza dai Reggenti per celebrare l’anniversario. L’altra divisione del Gruppo è Tecnomec, che nel 2024 spegnerà 45 candeline.

Reggenti, a ottobre il semestre Tamagnini-Troina. Il primo è esponente del PCDS, il secondo di Domani Motus Liberi. Il loro percorso formativo e politico ma anche l’impegno per il sociale.

Risparmi e patrimoni: strategie su misura per ogni cliente. “BAC si racconta”, Gian Luigi Vagnini (Private Banking) e Silvia Zomegnan (BAC Trustee Spa): “Professionalità, trasparenza e riservatezza per soddisfare tutti i tipi di esigenze”.

Il trasferimento a BCSM delle liquidità detenute. DL numero 129: deve essere completato entro il 30 settembre. Nel mirino i sequestri penali e quelli giacenti delle gestioni patrimoniali.

“Pari dignità nei diritti e nel trattamento fiscale”. Le parole del segretario nazionale CISL Sbarra ai lavori della CDLS. Tanti i temi affrontati a Domagnano, soprattutto sui lavoratori frontalieri.

Più credito e capitali per le aziende sammarinesi. La nuova iniziativa di ASE-CC in collaborazione con banche e IBAN. Irene Grossi (Academy): “Formazione e confronto su Business Plan e KPI”.

Contratti collaborazione, la procedura è online. Dall’11 settembre sull’applicativo “Labor” del Portale della PA. Nella Circolare dell’Ufficio Attività Economiche le singole casistiche.

Nel “tiro secco” la pole l’ha firmata Zannoni. Prima delle corse di Misano i centauri si sono sfidati con l’arco. La gara: in MotoGp trionfo di Martin davanti a Bezzecchi e a Bagnaia. A Misano anche il Colorificio Sammarinese: clienti e partner invitati a vedere dal vivo il lavoro del Centro Ricerca e Sviluppo.

“Lavoro: una leva per competere” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento