Home Notizie del Giorno L’Agenzia di Informazione Finanziaria ricerca due risorse c.d. “junior”

L’Agenzia di Informazione Finanziaria ricerca due risorse c.d. “junior”

da Redazione

L’AIF ricerca due persone da impiegare nell’analisi finanziaria, nell’attività di vigilanza nonché nell’analisi dei dati tramite l’utilizzo di software, tra cui database e data warehouse. L’assunzione sarà a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, con la facoltà di estensione del contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento sarà al primo livello della categoria impiegatizia (secondo il Contratto di lavoro per il Personale Quadro Impiegatizio e Ausiliario della Banca Centrale della Repubblica di San Marino) e potrà tenere conto anche dell’esperienza pregressa.

Requisiti necessari:

▪ Cittadinanza e/o residenza sammarinese e/o permesso di soggiorno ordinario;

▪ Non aver compiuto i 35 anni di età alla data di scadenza del bando;

▪ Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze informatiche, Scienze Statistiche o similari;

▪ Buona conoscenza della lingua inglese.

Requisito preferenziale:

▪ Pregressa esperienza nelle funzioni dei controlli interni (in particolare del settore bancario e/o finanziario), e/o nell’analisi dei dati di qualsiasi settore e/o negli studi commerciali o legali.

I candidati dovranno far pervenire, entro le ore 12,00 del 7 luglio 2023 un curriculum vitae, la copia di un documento di riconoscimento e la documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti, all’indirizzo selezione23@aif.sm. Inoltre dovrà essere confermata la lettura dell’Informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata al seguente link: www.bcsm.sm/site/home/privacy/informative/documento63786.html. La documentazione sarà trattata in maniera strettamente riservata e non sarà restituita. Per la data e ora di arrivo faranno fede le evidenze dell’AIF. L’Agenzia si riserva di convocare i candidati che, a suo insindacabile giudizio, riterrà maggiormente idonei per le fasi successive del processo di selezione. Le modalità e la data delle prove di selezione verranno comunicate ai candidati al momento della convocazione. Per ulteriori informazioni: Agenzia di Informazione Finanziaria – Via del Voltone 122, 47890 San Marino – E-mail: selezione23@aif.sm

Cs – La Direzione AIF

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento