Home Notizie del Giorno FWU e Banca di San Marino: nuova partnership nel mondo bancario assicurativo

FWU e Banca di San Marino: nuova partnership nel mondo bancario assicurativo

da Redazione

Lunedì 5 giugno comincerà ufficialmente la distribuzione a San Marino di Forward Unico, polizza a premio unico di FWU, nata a Monaco di Baviera e presente in Italia dal 2006, grazie alla collaborazione con Banca di San Marino. Una partnership naturale, basata su una comune attenzione alla garanzia di un alto grado di flessibilità e personalizzazione dei prodotti.

BSM avrà, quindi, l’esclusiva della distribuzione della polizza vita unit-linked a premio unico Forward Unico, comprendente una selezione di 8 fondi d’investimento, sul territorio della Repubblica di San Marino. Una soluzione accessibile, con ingresso a 5.000 euro, che sfrutta la potenza di un algoritmo quantitativo per raggiungere un potenziale di rendimento particolarmente elevato.

Questa la dichiarazione di Antonio Perrotti, Head of branch Italy FWU: “La partnership con Banca di San Marino ha una valenza strategica sia dal punto di vista della diversificazione dei canali di distribuzione di FWU, sia in termini di accesso a un nuovo mercato; BSM, infatti, rappresenta il primo distributore di FWU nel territorio della Repubblica di San Marino, con focus sul prodotto Banca di San Marino Forward Unico. Siamo certi che, grazie al carattere innovativo di entrambi i partner e alla qualità dell’offerta congiunta, la collaborazione tra BSM e FWU sarà recepita con grande interesse da parte dei potenziali clienti.”

“Grazie a Forward Unico – afferma il Direttore Generale BSM,  Aldo Calvani  – Banca di San Marino  arricchisce la propria offerta di servizi con una polizza vita dalle caratteristiche interessanti e vantaggiose, che siamo certi incontrerà l’apprezzamento di diverse fasce di Clienti. La nascita della collaborazione con un partner qualificato e dall’elevato standing internazionale come FWU conferma, inoltre, la considerazione di cui BSM gode anche presso player d’oltreconfine, un motivo di soddisfazione ed orgoglio per la Banca, per gli Stakeholder e per tutta la nostra Clientela esistente e potenziale”

Maggiori informazioni saranno disponibili a partire da lunedì 5 giugno su bsm.sm/unico e in tutte le filiali di Banca di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento