Home Notizie del Giorno Lo spettacolo “Frangibili” va in scena al Teatro Tiberio di Rimini

Lo spettacolo “Frangibili” va in scena al Teatro Tiberio di Rimini

da Redazione

La Compagnia degli Scalcagnati torna sul palcoscenico del Teatro Tiberio di Rimini con un nuovo spettacolo: “Frangibili” diretto da Daniela Lupparelli. Il sipario si aprirà sabato 13 maggio alle ore 21.00 e a seguire domenica 14 alle 18.00 e sabato 20 maggio alle ore 21.00. (Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero: +39 329 292 3557)

“Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta”, diceva Gabriel Garcia Marquez; da questa riflessione parte lo spettacolo “Frangibili”.

La commedia, liberamente ispirata a “Perfetti sconosciuti” indaga il moderno dilemma della privacy e del potere che ormai la tecnologia investe nella vita privata delle persone. Amici di vecchia data si incontreranno per trascorrere una piacevole serata in occasione di un’eclissi lunare da guardare assieme e durante la cena si innescherà tra loro un perverso gioco della verità. Attraverso i propri cellulari, (ormai “scatola nera della vita”), messi a disposizione sul tavolo, si riveleranno scomode realtà.

In scena: Luca Bartolini, Andrea Carletti, Andrea Ferri, Giulia Mauro, Michele Oliva, Norma Purpo, Alessia Zavalloni; con la partecipazione di Matilde Cartolari, Morena Del Prete, Simone Ferri, Alessandro Gaspari, Giuliano Gavagna, Maikol Mazzotti ed il supporto tecnico di Michele Tani.

Si ringrazia per il sostegno i numerosi sponsor: Azienda Agricola Podere dell’Angelo, Due Come Noi Bistrot, Hasta Luego Pizzeria, Hotel Aura Living, La Cantéina de Borg, Le Petit Gourmet, Osteria Angolo Divino, Osteria io e Simone, Ristorante Sotto Sale, Scuola di Danza Studio Ballet Couch Yuki Imaizumi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento