Home NotizieSan Marino Fixing nr. 14: il totale dei salari supera quota 600 milioni di euro

Fixing nr. 14: il totale dei salari supera quota 600 milioni di euro

da Redazione

San Marino Fixing numero 14 è in edicola da venerdì 14 aprile a 1,50 euro. In apertura i salari: il totale supera quota 600 milioni di euro. Aumento di oltre 36 milioni, di cui 13 in più nel settore manifatturiero. San Marino è ancora tra i primi 10 Paesi al mondo per PIL-pro capite.

All’interno del giornale ampio spazio all’economia, alla sanità, al turismo, alle telecomunicazioni, alla politica, allo sport e imprese.

Revisione Bilanci, documenti “sostanzialmente conformi”. Il Collegio ha esaminato i consuntivi per l’anno 2021: attività, costi, ricavi e utili. Per i Consiglieri Indipendenti è stata sottolineata “la necessità di un intervento normativo”.

CIG liquidata a gennaio: 333 imprese hanno fatto richiesta. UPECEDS: oltre 180.359 le ore totali e un importo complessivo di 1.719.436 euro. Tra i motivi la “causa di forza maggiore”, le “situazioni temporanee di mercato” e il Covid.

L’ISS “spinge” deciso sulla chirurgia robotica. Formazione di alto livello per il personale delle équipe sanitarie. Periodicamente sul Monte Titano tre professionisti di chiara fama internazionale.

DES, il Governo non lo cancella (ma la maggioranza non è coesa). Gatti (Finanze): “Confronto con la cittadinanza per spiegarne le opportunità”. Ai dubbi di RETE si aggiungono quelli di PSD e Alleanza Riformista. Libera e RF all’attacco.

“Verso la nascita di nuovi operatori, si apre la sfida”. ASI plaude al nuovo Regolamento per l’Autorità ICT: “Ora il 5G. Permetterà di dare slancio anche all’investimento sulla fibra ottica AASS”.

In crescita gli indici dei prezzi al consumo. Il raffronto tra il 2021 e il 2022: ecco le voci che sono aumentate. Il “generale” è passato da 115 a 121 trainato dal cibo, dagli analcolici e dagli energetici.

“Turismo Accessibile, avremo qui la Conferenza Europea”. L’annuncio del Segretario di Stato Pedini Amati durante il Forum F.E.S.T.A. a Tirana. Si svolgerà il 16 e 17 novembre e avrà come focus la ISO 21902:2021 per l’accessibilità universale.

Titano Trail Run: prima sfida per le imprese. Con l’evento del 23 aprile riparte anche il programma Corporate Run. Distanze e modalità per tutti: dalla corsa trail alla camminata trekking.

“Dieci mesi per ‘rollare’ il debito” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.
Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento