Home Notizie del Giorno “Rimini in Musical” porta in scena “Transylvanians – Don’t dream it, be it”

“Rimini in Musical” porta in scena “Transylvanians – Don’t dream it, be it”

da Alessandro Carli

Le due date sold out già registrate – quelle del 14 e 15 aprile alle 21 – dicono molto sulla qualità e sull’interesse che gira attorno allo spettacolo che la compagnia “Rimini in Musical” porterà sulle assi del teatro “Rosaspina” di Montescudo (RN). Per “venire incontro” al pubblico, è stata aggiunta una replica, sempre il 15 aprile ma alle 17. Del resto “Transylvanians – Don’t dream it, be it” è un musical liberamente ispirato al “The Rocky Horror Show”, una pietra miliare del genere (tra l’altro quest’anno compie mezzo secolo di vita) e che vede la regia di Daniela Lupparelli e la direzione musicale di Michele Tani.

Gli attori – Lorena Angelini, Maddalena Angelini, Alida Bianchi, Elisa Borghesi, Roberta Contadini, Franca D’abbraccio, Benedetta Fabbri, Stefania Fabbri, Ferdinando Fogliamazillo, Eliza Monfardini, Manila Muraccini, Michele Oliva, Giorgia Paci, Giacomo Perazzini, Marco Rancati, Mariacarla Tavella, Daniele Zucca e con Gabriele Pagliarani (il Bagnino d’Italia) e l’amichevole partecipazione di Andrea Amati – daranno corpo e voce alla storia di Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff – che nella versione di “Rimini in Musical” sarà sdoppiato quindi vedremo un Riff e un Raff – li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo…
Una raccomandazione per chi andrà a vedere lo spettacolo: ripassatevi i passi del pezzo “The time warp”, vi saranno utili quando riempirà la scena.

Prenotazioni: WhatsApp (339.6550556 dalle 19) oppure su Facebook – Rimini Musical.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento