Home Notizie del Giorno L’azienda sammarinese Marlù al fianco dei ragazzi di #Amici22

L’azienda sammarinese Marlù al fianco dei ragazzi di #Amici22

da Redazione

Marlù, il marchio del gioiello per tutti creato dalle tre sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri, ancora al fianco dei ragazzi di Amici.
 
#KEEPDREAMING e #SOGNADIVERSAMENTE sono i due messaggi che in questa edizione segnano e rinnovano la partnership tra Marlù e Amici.

Marlù è stata accanto agli allievi di #Amici22 dandogli la possibilità di vivere esperienze speciali per mettersi alla prova e continuare a inseguire i loro sogni.  

Nella fase Serale verrà consegnato ad ognuno di loro il Premio Marlù, del valore di settemila euro in gettoni d’oro, per continuare ad accompagnarli anche al di fuori della scuola ed incentivarli a continuare a valorizzare sempre la propria unicità. 
Il mondo contemporaneo ci induce spesso a adeguarci a certi standard e a confrontarci troppo con gli altri, dimenticando che la creatività nasce sempre dalla diversità che ci contraddistingue.

#SognaDiversamente sarà l’occasione per i ragazzi di Amici di raccontare cosa rende unico e diverso il loro sogno e cosa significa per loro essere diversi e diverse dagli altri tra le tante somiglianze che inevitabilmente abbiamo. 

“Riuscire a cogliere la propria unicità e fare di questa un punto di forza – spiega Marta Fabbri, direttrice della comunicazione di Marlù – non è cosa scontata. La nostra diversità non deve essere vissuta come un difetto né tantomeno deve farci sentire inadeguati. Al contrario, tutti e tutte dobbiamo essere liberi di esprimere la nostra personalità, liberi da stereotipi e schemi dati per scontati ed è quello che Marlù comunica ogni giorno con i suoi gioielli e che con orgoglio vuole raccontare insieme ad Amici”. 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento