Home Notizie del Giorno Nazionale: all’asta le maglie dei Titani per la gara con l’Irlanda del Nord

Nazionale: all’asta le maglie dei Titani per la gara con l’Irlanda del Nord

da Redazione

Dopo l’esordio avvenuto lo scorso settembre nella partita contro le Seychelles, continua la collaborazione tra la FSGC e Match Worn Shirt. Le maglie dei convocati del Commissario Tecnico Fabrizio Costantini per la partita di giovedì tra la Nazionale di San Marino e il Nord Irlanda saranno battute all’asta. Ogni appassionato dei Titani potrà così portarsi a casa la maglietta utilizzata nella prima sfida valevole per le qualificazioni ad Euro 2024.

Per l’occasione, San Marino utilizzerà la classica maglia azzurra per i giocatori di movimento e quella verde per i portieri (foto: ©FSGC/Pruccoli).

L’asta comincerà con il fischio d’inizio della sfida – previsto per le ore 20:45 di giovedì 23 marzo – e continuerà fino a domenica 2 aprile alle ore 15:00.

Match worn shirt è un brand molto attivo nel settore, con collaborazioni sia a livello di Nazionali che con i maggiori club europei (Premier League, Serie A, Bundesliga, Liga). Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito https://www.matchwornshirt.com/ .

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento