Home Dal giornale “FSGC Business Team” per gli imprenditori collegato alla partita della Nazionale

“FSGC Business Team” per gli imprenditori collegato alla partita della Nazionale

da Daniele Bartolucci

Si chiama “FSGC Business Team” l’iniziativa ideata dalla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio per coinvolgere gli imprenditori in un progetto che unisca sport e business, con una serie di eventi dedicati al mondo delle imprese proprio in occasione delle partite casalinghe della Nazionale sammarinese di calcio.

Il tema scelto per il primo evento è “Risk Management, fra Sport e Industria” e si svolgerà il 23 marzo dalle ore 18 presso la BKN301 Lounge situata all’interno del San Marino Outlet Experience.

Il format dell’evento prevede un piccolo momento di confronto e networking che si concluderà con un informale aperitivo, dando ai partecipanti di potersi conoscere meglio e interagire in maniera più personale.

A seguire, quindi, avverrà il trasferimento al San Marino Stadium per il match di qualificazione a Euro2024 tra la Nazionale di San Marino e quella dell’Irlanda del Nord, a cui gli invitati potranno assistere direttamente dalla tribuna Vip.

Dopo la presentazione del progetto e dell’evento specifico a cura di Andrea Nardoni, responsabile marketing della FSGC, interverranno: Edoardo Ceola, CEO Private Broking, ex AD di Olimpia Milano, sul tema “L’assicurazione nel mondo dello sport”; Francesco Iannamorelli, Financial Advisory Deloitte sul tema “La gestione del rischio di business in azienda”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento